giovedì 19 novembre 2015

Linky Party del regalo

Ciao manine creative!
Il Natale si avvicina sempre di più e sono sicura che, molti di voi, sono già alle prese con la preparazione dei regali, oltre che con la realizzazione degli addobbi. Già vi vedo intenti a cercare i materiali e con le mani in pasta! Impegnati a cucire, incollare, tagliare, assemblare, dipingere, pronte per regalare amore. Sì, per he quando si regala un prodotto handmade, si regala AMORE!
Per questo motivo ho pensato di lanciare questo linky party: perché possiate condividere il vostro affetto con tutti mostrando le creazioni che avete pensato e ideato per i vostri cari.
E' un'occasione d'oro anche per far conoscere il vostro blog!

Partecipare è facile; bisogna seguire queste semplici regole:

1- Iscrivetevi a questo blog (se non l'avete già fatto)
2- Inserite nel post, col quale intendete partecipare, il banner qui sotto , linkandolo a questo linky party
3- Commentate questo post dicendo che partecipate e indicando il blog dal quale siete venuti a conoscenza del linky party
4- Cliccate sul bottone "add your link" e inserite il link del post con il quale intendete partecipare, il titolo del post e il vostro indirizzo mail (che non sarà visibile). Infine cliccate sul bottone "Next step"

Con questo post partecipo al linky party de La Valigia di Vale

http://lavaligiadivale.blogspot.it/2015/11/linky-party-del-regalo.html

Vi raccomando di seguire gli step così come ve li ho elencati, altrimenti inlinkz.com non riconoscerà la vostra partecipazione

ATTENZIONE
I links dei post che non avranno la foto e il link di rimando a questo linky party, verranno eliminati

Visto che il tema è "Il regalo di Natale", il linky party terminerà il 21 dicembre 2015; così avrete ancora due giorni per confezionarli!

E adesso.... buon divertimento!!! Fatevi conoscere!!!



10 commenti:

  1. Fino a cinque! Ricordati, però, di inserire la foto con il link che rimanda a questo post su ogni post di cui inserisci il link! ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono Maris e ho trovato l'invito per partecipare a questa iniziativa sulla community Kreattiva. Spero di aver fatto tutto correttamente...per me è un piacere!
    Maris

    RispondiElimina
  3. Ciao Vale, piacere di conoscerti ^_^ Sono venuta a conoscenza del tuo Linky Party grazie ad un post de Le Ghirlande su G+ ed ho voluto partecipare, adoro i Linky Party!
    In Arte Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Silvia!!!
      Sono passata anche da te!

      Elimina

Grazie della visita!
Lascia un segno del tuo passaggio con un commento ツ