martedì 10 giugno 2014

Lovely Blog Award 2014 - Rosa dell'amicizia

Eccolo qui... Un altro premio! 


Dopo lo Shine on Awards, in così poco tempo è già il secondo premio che ricevo e non posso fare altro che ringraziare di cuore chi me lo ha assegnato. Nel giro di una settimana ho ricevuto la notizia sia da Sweet life che da Il volo di una farfalla; ed è a loro che dico GRAZIE INFINITE!!!

L'aver ricevuto questo premio richiede di dover rispondere a 10 domande:

Com’è cambiata la tua vita con il blog?
Ancora non è cambiata molto perché il blog è nato da poco
Descriviti con un solo aggettivo...
In questo periodo direi INSOFFERENTE
Quale stato d’animo ti rappresenta meglio?
Come sopra
Trovate più seducente l’intelligenza o l’attrazione fisica?
Se parliamo di seduzione è inutile girarci intorno: l'attrazione fisica
Il vostro motto è…
Non ti curar di loro ma guarda e passa
Quanti libri leggi in un anno? 
Circa 25
Un difetto/pregio su di te:
Prepotenza
Musica/strumento preferito:
La chitarra di mio marito
Esiste l’amicizia virtuale?
Si
Quanto trovi stupido/carino queste piccole attenzioni, come un pensiero Award?
Sono piccole attenzioni che comunque fanno piacere

E di assegnarlo ad altri 10 blog e avvertirli. Io (con piacere) ho scelto:


Ci sarebbero tanti altri blogs da nominare.... sarà per i prossimi awards!
A presto e grazie infinite!!!
Vale

8 commenti:

  1. Grazie mille cara per aver pensato al mio blog a breve farò il post!!! Ti abbraccio, Filomena

    RispondiElimina
  2. Ma grazie milleeeeeee!!! Felice che hai pensato anche a me... ben presto, come ho detto alle altre che mi han regalato questa rosa bellissima, accoglierò il tuo dono nella mia stanzetta, ma nel cuoricino già c'è. Grazie ancora :D A presto!!!

    RispondiElimina
  3. Gentilissima!!!!!!! Onoratissima!!!!! Ciao e grazie!!!!!!^_____^

    RispondiElimina
  4. Grazie Vale, sei stata molto gentile a darmi questo premio. E' sempre un piacere scoprire nuove "ammiratrici" e sapere che il mio lavoro è apprezzato, grazie davvero. Passa una bella serata e a presto. Sara

    RispondiElimina
  5. Grazie Vale, sono felicissima di questo premio *-* Ciao e a presto!

    RispondiElimina
  6. Grazieeeee! Pure io in questo periodo sono un po' insofferente, ma questi premi mi tirano su parecchio di morale!!
    Grazie Vale!! ^_^

    RispondiElimina
  7. belle risposte!
    se ti va passa da me: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie della visita!
Lascia un segno del tuo passaggio con un commento ツ